NIGHT ITALIA N° 1

Eccovi  NIGHT ITALIA N° 1  (6.5 mb)

… ← Si consiglia la Visione  ad un Pubblico Adulto  →  …

nightitalia-1

  1. Non posso esimermi dal cominciare questo mio breve commento, augurando un immenso successo a questa collana che finalmente da il meritato spazio, a chi ha fatto dell’arte la forma primaria della propria espressione, sia essa visiva, musicata o letterata. Io non sono certo un esperto di questo mondo, ma sono da sempre un curioso dell’espressione umana, che essa sia una secchiata di vernice di Pollock su una tela, o una macchia spray fatta dal graffittaro sotto casa; certo non voglio paragonare un graffito all’arte di Pollock (benchè qualche graffito visto era davvero fantastico) ma ho sempre vissuto tutto ciò come la ricerca di un messaggio che l’autore abbia voluto lasciare e perchè ho sempre creduto che l’arte non sia solo il seguire il divo del momento ma soprattutto scorgela nella vita di tutti i giorni, accanto a noi. Seguirò pertanto con interesse questa collana che spero mi svelerà altri mondi, altre sensazioni e altre piacevoli sorprese. Un augurio ancora sincero. A presto.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

